Nota concernente l'influenza aviaria sottotipo H5N8. Elementi di informazione.
Regolamento che modifica il regolamento di esecuzione (UE) n. 743/2013 recante misure di protezione sulle importazioni di molluschi bivalvi originari della Turchia destinati al consumo umano, per quanto riguarda il periodo di applicazione
che modifica il regolamento (CE) n. 338/97 del Consiglio relativo alla protezione di specie della flora e della fauna selvatiche mediante il controllo del loro commercio.
Aggiornamento dell'importo per la revisione di analisi di campioni.
Regolamento che designa il laboratorio di riferimento dell'UE per le malattie causate dai virus Capripox (dermatite nodulare contagiosa e vaiolo ovino e caprino), stabilisce responsabilità e compiti aggiuntivi per tale laboratorio e modifica l'allegato VII del regolamento (CE) n. 882/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio.
Decreto concernente la variazione della denominaizone di varietà di specie agrarie iscritte al registro nazionale.
Influenza aviaria e divieto di esportazione verso alcuni Paesi Terzi.
Disposizioni applicative del decreto interministeriale 9 dicembre 2016 concernente l'indicazione dell'origine in etichetta della materia prima per il latte e i prodotti lattiero-caseari, in attuazione del regolamento (UE) n. 1169/2011.
Esportazione di prodotti a base di carne suina e altri prodotti di origine animale verso la Corea del Sud. Certificazione in duplice copia.
Misure di emergenza per la prevenzione, il controllo e l'eradicazione di Xylella fastidiosa (Well e Raju) nel territorio della Repubblica italiana.
Elenco nazionale dei panel di assaggiatori, competenti all'accertamento delle caratteristiche organolettiche degli oli di oliva vergini, ai sensi del regolamento (CE) n. 2568/91.
Iscrizione di varietà ortive nel relativo registro nazionale.
Iscrizione di varietà di girasole ai relativi registri nazionali.
Richiesta di registrazione della indicazione geografica della "Ratafia Ciociara" o "Rattafia Ciociara".
Regolamento che modifica il regolamento (UE) n. 142/2011 per quanto riguarda i parametri per la trasformazione dei sottoprodotti di origine animale in biogas o in compost nonché le condizioni per l'importazione di alimenti per animali da compagnia e per l'esportazione di stallatico trasformato.
Tasso di interesse applicato dalla Banca centrale europea alle sue principali operazioni di rifinanziamento.
Chiarimento sul certificato sanitario per l'esportazione di prodotti a base di carne dall'Italia nel Kosovo.
Iscrizione di varietà di mais al relativo registro nazionale.
Cancellazione di varietà su richiesta del responsabile.