ETICHETTATURA DEGLI ALIMENTI: INGREDIENTE PRIMARIO, CLAIM PUBBLICITARI, ETICHETTATURA AMBIENTALE - on-line

3 APPUNTAMENTI FORMATIVI ON-LINE, DI CIRCA 2,5 ORE PER AFFRONTARE LE NORME COGENTI ED I DUBBI DEGLI OPERATORI. 27 settembre; 4 e 11 ottobre 2021 - ISCRIZIONI APERTE
 
l seminario ha l'obiettivo di aiutare gli operatori del settore alimentare nella redazione delle etichette dei prodotti alimentari, ma anche di affrontare le reali possibilità di comunicare informazioni sugli alimenti, con qualsiasi mezzo sono fornite e sempre in conformità alle norme di legge.

Saranno affrontati vari aspetti del Reg. UE 1169/2011, del reg 775/2018 per l'indicazione dell'ingrediente primario ed il D.lgs. 231/2017 sulle sanzioni, oltre ad uno specifico approfondimento sulla dichiarazione nutrizionale. Comunque saranno anche rivisti tutti gli obblighi, dalla denominazione di vendita all'indicazione del responsabile in etichetta, cercando di favorire il più possibile l'interazione fra relatori e partecipanti, ed analizzando anche problematiche reali. 

Maggiori dettagli nella locandina scaricabile.
Disponibile anche il modulo d'adesione con i relativi costi.
 
 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.