1888 di 1934

Distribuire in Cina i sapori italiani con un marketplace

Logistica
 

01 Aprile 2011. Dallo scorso 15 di febbraio, in coincidenza con l'inizio del nuovo anno cinese, è partito "Taste of Italy", la selezione gratuita delle eccellenze italiane del food & beverage nostrano per il mercato cinese e asiatico organizzato dall'Italian Excellence Center @ My China B2b - Cloud Edition, network cinese con oltre 150mila imprese certificate.
 

Si tratta di un'innovativa piattaforma logistico-distributiva e promozionale concepita per consentire alle aziende produttrici italiane di gestire direttamente la propria presenza su diversi mercati seguendo passo, passo le attività distributive, promozionali e marketing relative ai propri prodotti.
 

Questi trovano in "Taste of Italy" uno strumento di internazionalizzazione, considerato che i buyer che hanno accesso al catalogo provengono da tutto il mondo e non solo dalla parte orientale del globo.? L'utilizzo di etichette intelligenti (Qiao Tag) permette, poi, di monitorare i singoli prodotti.
 

Per maggiori informazioni, clicchi qui.

 
 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.