UnionAlimentari prosegue la partnership con Fiera Milano spa e con TUTTOFOOD.
Per informazioni su agevolazioni riservate agli associati contatta i nostri uffici.
Vi segnaliamo alcune importanti novità dell'EDIZIONE 2021.
TUTTOFOOD Milano, la manifestazione B2B globale e innovativa dell’ecosistema agroalimentare, ha deciso di spostarsi dal tradizionale appuntamento di maggio ad ottobre 2021, nei giorni dal 22 al 26, per cogliere l’opportunità di sfruttare tutte le sinergie strategiche e di sistema con HostMilano, la manifestazione leader mondiale delle tecnologie e delle soluzioni per l’ospitalità ed il fuori casa.
Si segnala anche...
· FIERA MILANO PLATFORM. Al via la piattaforma dedicata a tutta la community delle filiere di riferimento: espositori, visitatori, buyer, giornalisti, blogger e opinion leader
· SUPPORTO ALLE PMI. Accesso al credito facilitato grazie a partnership con alcuni tra i principali istituti finanziari
È il momento di guardare avanti. TUTTOFOOD, la fiera dell’agroalimentare italiano e internazionale di qualità, sta lavorando intensamente per preparare un’edizione 2021, che porterà in Italia espositori e buyer da tutto il mondo per confrontarsi su innovazione, futuro della filiera e strategie.
Per maggiori informazioni visita il sito di TUTTOFOOD (CLICCA QUI).
Oppure contatta i nostri uffici per maggiori informazioni in merito alle agevolazioni riservate alle imprese UnionAlimentari-Confapi ed al Gruppo UNAS-surgelati.