I grandi eventi di SAPORE 2012

Annunciati gli eventi di Sapore Tasting experience 2012

 A cinque mesi dalla sua inaugurazione, SAPORE Tasting Experience (Rimini Fiera, 25-28 febbraio 2012) continua ad arricchirsi di eventi che forniranno un´offerta davvero completa agli operatori che visiteranno il salone internazionale di gusti, riti e tendenze della ristorazione extradomestica.
SAPORE 2012 si svolgerà con il patrocinio del Ministero delle Risorse Agricole Alimentari e Forestali, Regione Emilia Romagna, Provincia di Rimini e Unionalimentari.
Fra gli appuntamenti più importanti, da segnalare il ritorno del GDO Buyers´ Day (lunedì 27 febbraio), quest´anno col titolo All They Can Eat: il tanto per poco´ come risposta alla crisi di ristorazione e retailer?
Il titolo richiama la formula che sta spopolando dell´All You Can Eat (AYCE): risposta psicologica all´idea di sacrificio collegata allo stato di crisi che pervade il Paese e l´Europa. Per conquistarlo, occorre dare tutto quello che desidera il cliente pur se ad un ´prezzo´ non più soggettivo? E, di fronte a questo paradosso, come salvare il giusto profitto?
Altro evento sarà il Sapore Grand Prix. International Chef Contest, il concorso internazionale di cucina calda e fredda con prevalenza di prodotti industriali, prodotti di quarta e quinta gamma, surgelati e non.
Sul fronte internazionale, sugli scudi il progetto Top Buyers´ dai 5 continenti, grazie al marketplace on line che garantirà alle aziende incontri con buyers provenienti da tutto il mondo programmabili secondo un´agenda prestabilita prima dell´inizio della manifestazione.
Infine, da ricordare che SAPORE sbarca sui social network con il progetto Pionieri del gusto´, tramite una pagina su Facebook ed un profilo su Twitter.

Per saperne di più, clicchi qui