1 di 1

TUTTOFOOD E HOSTMILANO:
IL FOOD & L’OSPITALITÀ PROFESSIONALE INSIEME A FIERA MILANO

DAL 22 AL 26 OTTORE 2021
 

UnionAlimentari prosegue la partnership con Fiera Milano spa e con TUTTOFOOD.
Per informazioni su agevolazioni riservate agli associati contatta i nostri uffici.

Vi segnaliamo alcune importanti novità dell'EDIZIONE 2021.

TUTTOFOOD Milano, la manifestazione B2B globale e innovativa dell’ecosistema agroalimentare, ha deciso di spostarsi dal tradizionale appuntamento di maggio ad ottobre 2021, nei giorni dal 22 al 26, per cogliere l’opportunità di sfruttare tutte le sinergie strategiche e di sistema con HostMilano, la manifestazione leader mondiale delle tecnologie e delle soluzioni per l’ospitalità ed il fuori casa.

Si segnala anche...
· FIERA MILANO PLATFORM. Al via la piattaforma dedicata a tutta la community delle filiere di riferimento: espositori, visitatori, buyer, giornalisti, blogger e opinion leader

· SUPPORTO ALLE PMI. Accesso al credito facilitato grazie a partnership con alcuni tra i principali istituti finanziari

È il momento di guardare avanti.  TUTTOFOOD, la fiera dell’agroalimentare italiano e internazionale di qualità, sta lavorando intensamente per preparare un’edizione 2021, che porterà in Italia espositori e buyer da tutto il mondo per confrontarsi su innovazione, futuro della filiera e strategie.

 

Per maggiori informazioni visita il sito di TUTTOFOOD (CLICCA QUI).

Oppure contatta i nostri uffici per maggiori informazioni in merito alle agevolazioni riservate alle imprese UnionAlimentari-Confapi ed al Gruppo UNAS-surgelati.

 
 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.