I servizi per ottemperare alla legislazione alimentare

Qualità e Sicurezza alimentare. Ambiente e Innovazione

La qualità e la sicurezza sono due aspetti che l'azienda di produzione alimentare deve tenere sotto costante controllo al fine di garantire una corretta gestione aziendale e competere con successo nel mercato. Oltre che per evitare di incorrere in sanzioni amministrative e/o penali.

Le norme che regolamentano entrambi gli aspetti, a livello sia nazionale sia comunitario sono numerose e in continuo cambiamento e risulta quindi necessario per la PMI tenersi aggiornata ed allinearsi ad esse.

Particolare attenzione deve essere prestata anche per la sostenibilità ambientale e l'innovazione, dove la prima è specchio di un'impresa socialmente responsabile, l'innovazione è uno degli assets strategici per la crescita dell'azienda.

Per questo Food Service ha predisposto una serie di servizi legati alla Qualità e Sicurezza nel campo alimentare e all'Ambiente ed Innovazione che agevolano l'impresa nella sua attività quotidiana di gestione aziendale.
 

Newsletter di legislazione agroalimentare


L'aggiornamento in un click

Verifica delle etichette


Etichette a norma di legge

Check up stabilimento


Per la conformità dell'impresa

HACCP e Panel Test


Sicurezza e progresso alimentare

Alimenti particolari


Assistenza per i prodotti dietetici e gli alimenti per la prima infanzia

Certificazioni ambientali


PMI socialmente responsabili

 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.