377 di 1934

Polonia: ulteriore crescita per l'insegna BIEDRONKA

pianifica 100 nuove aperture
 
Biedronka, una delle piu’ importanti catene di supermercati in Polonia, sta pianificando l’apertura di altri 100 nuovi negozi.

Jeronimo Martins, proprietario della famosa catena, ha annunciato anche la prossima costruzione di una nuova sede operativa nel paese.

I ricavi della catena stanno crescendo e ogni anni aumenta il numero di negozi: alla fine del 2016, erano presenti in territorio polacco 2.722 supermercati Biedronka, ovvero 55 in più rispetto all’anno precedente.

La catena ha prodotto un margine operativo lordo di 707 milioni di euro, che costituisce un aumento del 10,3% in un anno. Questo risultato è stato ottenuto grazie a un aumento delle vendite e a una rigorosa gestione dell’attività.

Quest’anno la società di Jeronimo Martins sta progettando di investire 700 milioni di euro. La maggior parte degli investimenti sarà per lo sviluppo della rete logistica, che include le sedi operative di Polonia, Portogallo e Colombia.


FONTE: ICE VARSAVIA  

 
 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.